Offri servizi di consegna a domicilio e per asporto?

Registrati gratuitamente su Willeasy Place, crea la tua vetrina virtuale e inizia a ricevere gli ordini dai tuoi clienti.

Se ti serve, c’è anche la possibilità di creare un menù interattivo completo di allergeni e ingredienti.

 

 

 

Affronta la crisi COVID: continua a vendere i tuoi prodotti

Perchè utilizzare Willeasy Place:

Sei un'azienda?

  • Iscriviti gratuitamente e fatti conoscere
  • Crea la tua vetrina virtuale in modo semplice e veloce
  • Aderisci al servizio MyFood per creare un vero menu interattivo completo di ingredienti e allergeni
  • Ricevi ordini direttamente dai tuoi clienti. Whatsapp, Telegram, e-mail o telefono: scegli tu
  • Scegli come soddisfare i tuoi clienti: consegna a domicilio o ritiro per asporto

Sei un privato?

  • Comprando dalle aziende vicino a te, sostieni l'economia locale
  • Registrati, salva le tue aziende preferite e ordina in velocità dal tuo dispositivo.
  • Ricevi comodamente a casa, o ritira per asporto
  • Effettua ricerche specifiche utilizzando i filtri di ricerca
  • Scopri ingredienti e allergeni presenti nei piatti e nei prodotti alimentari grazie al servizio MyFood

Scopri Willeasy Place:

Dal 18 maggio 2020 la maggior parte delle attività economiche possono riprendere la loro attività ma con molte limitazioni, in tanti continueranno ad effettuare solo servizi di consegna a domicilio o per asporto

La grossa necessità è farsi trovare dai propri clienti e disporre di un sistema veloce e semplice da usare per essere in contatto con loro.

Willeasy Place è nato per questo per supportare i piccoli imprenditori in questo particolare momento ed accompagnarli in futuro verso un processo di cambiamento per sfruttare nuove opportunità e acquisire nuova clientela.

Ristoranti e bar con Willeasy Place grazie a Myfood potranno risolvere il problema dei menu ai tavoli. Un semplice QR-Code da inquadrare con il telefonino, senza far installare applicazioni nuove ai clienti, per mostrare il menu anche con ingredienti, allergeni, prezzi e fotografie. Non avete tempo di inserirlo su Place? Lo facciamo noi per voi.

Quanto costa il servizio? GRATUITO!! La vetrina virtuale ed il motore di ricerca sarà sempre gratuito e per chi si iscrive entro il 31 maggio il servizio Myfood lo offriamo noi fino a fine anno. Con questo servizio gratuito gli esercenti possono entrare a far parte del mondo Willeasy con il vantaggio di non aderire ad un progetto che finirà con il Covid19 ma essere i primi a far parte del primo motore di ricerca dell’accessibilità, di poter in futuro aver accesso a tutti gli strumenti che verranno messi a disposizione per migliorare la ricettività delle proprie strutture e dei propri negozi, per diffondere informazioni ad oggi irreperibili sul web. 

Con Willeasy le aziende saranno accompagnate verso un processo di trasformazione digitale che li avvicinerà alla propria clientela. Un progetto quindi in continuo sviluppo.

 

Sei un privato e non sai dai chi farti consegnare la spesa, dove andare a prendere un pranzo da asporto o se c’è un meccanico che ti fa la sostituzione degli pneumatici o il collaudo a domicilio? Cerca ciò che ti serve su Willeasy Place!

Fai crescere anche tu questo motore di ricerca consigliandolo a chi ha una attività commerciale, più siamo e meglio è!

Ti piace Willeasy Place?
Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Partner e Sponsor

Un progetto dell’Associazione IO CI VADO reso possibile grazie al supporto tecnologico di Willeasy srl, CrowdM Italia, Okkam ed al contributo di importanti Sponsor

Patrocinato da:

Vuoi parlare con noi?